POLITICA DI RESTITUZIONE

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La nostra politica di restituzione è valida per 15 giorni. Per usufruirne, dovete restituirci i prodotti entro 15 giorni. Dopo questi 15 giorni, purtroppo non possiamo offrire un rimborso o un cambio. 

Per poter essere restituiti, i Prodotti devono essere restituiti nelle loro condizioni originali e completi (confezione, accessori, istruzioni, ecc.) per poter essere rivenduti dalla Società. In caso di ricezione di Prodotti aperti, usati, incompleti, danneggiati o sporchi, la Società non emetterà alcun rimborso e potrà anche, se lo riterrà necessario e opportuno, ritenere il Cliente responsabile del deprezzamento del Prodotto. 

Alcuni tipi di prodotti consumabili non possono essere restituiti. Non si accettano nemmeno prodotti per uso intimo o sanitario, prodotti pericolosi o gas o liquidi infiammabili.

Altri articoli che non possono essere restituiti

* Articoli personali che possono rappresentare un rischio per l'igiene.
* Carte regalo
* Software scaricabile
* Alcuni prodotti per la salute e la cura della persona

Esistono alcune situazioni in cui il rimborso può essere rifiutato.

* Qualsiasi articolo con evidenti segni di utilizzo.
* Qualsiasi articolo che non sia nelle sue condizioni originali, che sia danneggiato o che manchi di parti per motivi che non siano dovuti a un nostro errore.


Rimborsi (ove applicabili)
Una volta ricevuto e ispezionato l'articolo restituito, vi invieremo un'e-mail per confermare l'avvenuta ricezione. Vi informeremo inoltre della nostra decisione di approvare o rifiutare la vostra richiesta di rimborso.
Se la richiesta viene approvata, il rimborso verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancati (se applicabile)
Se non avete ancora ricevuto il rimborso, controllate prima il vostro conto bancario.
Contattate poi l'istituto di emissione della carta di credito, poiché potrebbe esserci un ritardo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato.
Poi contattate la vostra banca. Spesso i tempi di elaborazione sono lunghi prima che il rimborso venga inviato.
Se dopo aver completato tutti questi passaggi non avete ancora ricevuto il vostro rimborso, contattateci all'indirizzo contact@smartfeet.fr.


Spedizione
Per restituire un prodotto, contattateci via e-mail all'indirizzo contact@smartfeet.fr e vi forniremo un indirizzo per la restituzione. 

Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente.
Se si spedisce un articolo di valore superiore a 20 sterline, si dovrebbe prendere in considerazione la possibilità di utilizzare un servizio di consegna che consenta di tracciare la spedizione o di stipulare un'assicurazione sulla consegna. Non garantiamo di ricevere l'articolo restituito.